Progetti PON - POR

Percorsi di 3 o 4 settimane (90/120 ore), altamente formativi dove gli studenti avranno la possibilità di lavorare in azienda del settore desiderato, frequentare un corso di lingua preparatorio facoltativo, partecipare ai numerosi workshop tematici e professionalizzanti che solitamente vengono abbinati al programma.

Il tutto seguito dal nostro Staff e dal Tutor esterno di riferimento che seguirà gli studenti sul posto per tutto il processo formativo e aziendale.

Il mondo del lavoro in continua evoluzione e le notevoli aspettative nei confronti dei futuri lavoratori richiedono oggi che gli studenti siano formati non solo da un punto di vista scolastico, ma anche pratico. Pertanto frequentando uno stage in azienda all'estero può portare a potenziare le “competenze chiave di cittadinanza” e quelle sociali di base indispensabili per affrontare al meglio la vita lavorativa e quotidiana; conoscere le differenze di usi, costumi e mentalità; migliorare le competenze linguistiche; comprendere il funzionamento e i meccanismi interni alle aziende mettendo alla prova le proprie capacità e capire l’importanza di un percorso scolastico intravedendone le applicazioni concrete.

 

Chiedi maggiori informazioni

Compilate il form, segnalando brevemente la tipologia di progetto, numero ore, settimane, settori aziendali e bisogni linguistici.  Vi contatteremo al più presto con la soluzione più adatta alle vostre esigenze!

© 2023 Maltaforenglish di MYINGLO LTD  - Tutti i diritti sono riservati

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Icona sociale