TRAINING CAMP ITALY

  • 8 settembre - ore 16.00 - Pala Marchiselli
  • Malta National Volley

  • Asd Nelly Volley Barletta

  • Polisportiva Orsa Capurso

La nazionale Volley di Malta sarà a Barletta (Italy), per uno spettacolare triangolare con la Nelly e la Cuti Volley.

L’evento si terrà l’8 settembre al Pala Marchiselli dalle ore 16.00, grazie alla collaborazione della ADS NELLY di Barletta e ADS Flamingo di Margherita di Savoia e naturalmente a tutto lo staff di Maltaforenglish.

E’ un’occasione di confronto ed integrazione inserita in un contesto di sport tra realtà diverse, ma accomunate dalla stessa passione ed obiettivi.

"Da quest'anno - dichiara l'Executive Manager Pagano Francesco - Maltaforenglish segue attivamente, come sponsor ufficiale, la nazionale Volley di Malta in vista delle Olimpiadi della piccole nazioni che si terranno l'anno prossimo in Montenegro. Infatti questa esperienza si inserisce nella fondamentale strategia di confronto con altre realtà, per mettersi alla  prova ed infine comprendere e sperimentare nuovi sistemi di gioco e di allenamento. La pallavolo di Malta ha bisogno di questo genere di occasioni e visto l'enorme entusiasmo delle ragazze ed il sempre più crescente fermento e l'orgoglio che si respira all'interno del movimento pallavolistico maltese, siamo sicuri che ci toglieremo tantissime soddisfazioni!  E per questo voglio ringraziare Francesco Falconetti ( ASD Nelly) ed Emanuele Riefoli (ASD Flamingo) per la disponibilità e l'impegno profuso per organizzare l'evento, e al loro amore incondizionato per questo sport che ha reso possibile questo evento".

L'evento, come già detto, si terrà nella bellissima Barletta, quindi le atlete di Malta avranno l'occasione di visitare ed apprezzare una delle più belle perle del nostro territorio.

Gli amanti del volley e tutti gli appassionati dello sport sono invitati a godersi lo spettacolo!

UNISCITI a NOI!

© 2023 Maltaforenglish - VAT MT2230502 - info@maltaforenglish.com - 080 8806837 ITA - 00356 99944377 MT