Formazione docenti

Ogni anno, in forma sempre piu’ crescente moltissimi insegnanti si recano a Malta per migliorare la loro lingua e consolidare il loro insegnamento tramite corsi di formazione in lingua inglese

Maltaforenglish, in collaborazione con Enti accreditati nel portale Carta del Docente come da Direttiva MIUR 170/2016, dà la possibilità di spendere il proprio Bonus ministeriale per attività formative volte a valorizzare le proprie competenze linguistiche, ad accrescere il proprio bagaglio culturale e ricevere una certificazione finale dei propri risultati.

I nostri corsi

Inglese Generale

Il corso prevede l’insegnamento e il miglioramento delle abilità grammaticali di base, comprensione, vocabolario, pronuncia e struttura della lingua oltre ad espressioni e colloquialismi dell’inglese di tutti i giorni.

Aggiornamento CLIL

Il corso introduce le nozioni che stanno alla base dell’insegnamento e dell’apprendimento delle lingue straniere: l’acquisizione linguistica, i metodi comunicativi e le teorie alla base del CLIL.

Aggiornamento ELT

Il corso offre una panoramica generale delle nuove tendenze EFL e sui nuovi strumenti didattici e come questi possono essere integrati all'interno del proprio insegnamento rendendolo più piacevole e stimolante per i propri studenti.

Compilate il form, inserendo il maggior numero di informazioni possibili ed alcune richieste specifiche.

Ti risponderemo il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Chiedi maggiori informazioni

Nome *

Email *

Telefono

Messaggio

© 2023 Maltaforenglish di MYINGLO LTD  - Tutti i diritti sono riservati

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Icona sociale