PCTO (ex ASL) a Malta - Maltaforenglish

Soggiorni
linguistici

Programma ideato per offrire un potenziamento della lingua inglese in un contesto internazionale, fortemente stimolante e al tempo stesso divertente.

L’isola di Malta é l’ideale per abbinare un corso di lingua ad un piacevole soggiorno, oltre ad essere un luogo sicuro per gli studenti: ambienti vivaci e stimolanti che assegnano alla vacanza/studio il valore di esperienza divertente e costruttiva.

Un soggiorno linguistico, infatti, offre sia la possibilità di verificare, attraverso l’esperienza sul campo, le conoscenze acquisite in classe, ma anche di socializzare e divertirsi apprendendo e familiarizzando allo stesso modo con la lingua inglese.

Scopri il nostro programma (adattabile a tutte le esigenze) ideato e formulato per gruppi di studenti di tutte le età e per i loro accompagnatori.

Soggiorni Linguistici a Malta - Maltaforenglish

Il nostro
programma

  • Trasporto A/R in bus privato a Malta;

  • Corso di inglese in una delle migliori scuole;

  • Test di ingresso;

  • Iscrizione, meeting di orientamento e Welcome pack;

  • Alloggio, scelta tra Famiglia, Hotel o Residence;

  • Pensione completa, colazione, packed lunch e cena;

  • Pacchetto attività facoltative;

  • Certificato finale;

  • Benefit & Gratuità;

  • Assistenza sul posto;

  • Assicurazione medica per studenti & docenti;

  • Annullamento Covid 19 (rimborso denaro);

  • ZERO costi di agenzia!

Leggi le nostre FAQ, troverai tutte le informazioni che cerchi in merito al tuo soggiorno.
Se non è sufficiente, scrivici! Anche su whatsapp!

Come faccio a conoscere il livello di inglese degli studenti?


E' semplicissimo. Invieremo gratuitamente un test di livello e, una volta ricevuto, lo gireremo al dipartimento didattico che lo valuterà e ti assegenrà un livello di partenza.




Come funziona il corso?


Il corso prevede il miglioramento delle abilità grammaticali di base, comprensione, vocabolario, pronuncia e struttura della lingua oltre ad espressioni e colloquialismi dell’inglese di tutti i giorni. Il primo giorno, ci sarà un leader della scuola che darà il benvenuto al gruppo e indicherà la classe di riferimento. Mentre gli studenti saranno a lezione, i docenti accompagantori effettueranno un meeting con il Manager della scuola per i primi feedback, delucidazioni programmi, ingressi attività ecc. Il corso è da 20 lezioni a settimana da 45 min cad, dal lunedi al venerdi, dalle 9.00 alle 12.30 o in alternativa dalle 13.00 alle 16.30. Naturalmente il corso può essere personalizzato. Al docente sarà inviato un modulo su cui richiedere eventuali argomenti, parti del programma da approfondire o da cui partire.




Dove è possibile alloggiare?


E' possibile scegliere di alloggiare in famiglia ospitante, Hotel o Residence della scuola, tutte strutture centrali, dotate di ogni tipo di comfort e raggiungibili a piedi. Le camere sono in condivisione per gli studenti, singole per i docenti accompagnatori t. Per ogni soluzione scelta è inclusa la pensione completa (colazione, packed lunch e cena). Naturalmente sono previsti menu alternativi per celiaci o intolleranti.




E' possbile abbinare delle attività?


Si deve! Noi di Maltaforenglish Abbiamo pensato a creare 2 pacchetti comodi e convenienti. Pacchetto 3 attività, al costo di 55 € - Visita alla Valletta - Visita a Mdina - Serata Bowling Pacchetto 6 attività: - Visita alla Valletta - Visita a Mdina - Serata Bowling - Mini - Crociera - Trekking -Caccia al tesoro Naturalmente è possibile scegliere le attività singolarmente in base ad interessi e budget. Chiedi al nostro Staff!




Alla fine del corso otterrò un certificato?


Certo che si! Alla fine del tuo percorso riceverai un certificato del tuo livello conseguito con il numero delle ore frequentate, rilasciato dal direttore degli studi della scuola e valido a livello intrnazionale.




Ci sono dei benefit per gli accompagnatori?


Si, certamente. E' prevista la gratuità di un accompagnatore ogni 15 paganti. Inoltre, oltre alla camera singola e la pensione completa includiamo anche un corso di inglese gratuito per tutti i docenti accompagnatori. Infine, per garantire che questo genere di esperienze vengano vissute da tutti, offriamo una borsa di studio dal 200 € per ogni gruppo diaminimo 20 studenti da assegnare ad uno studente in difficoltà o per meriti scolastici.




Assicurazione e Assistenza


Includiamo la nostra assicurazione medica per tutto il gruppo. Chiedi i massimali e cosa copre al nostro staff. Infine, garantiamo la nostra assistenza sul posto per ogni circostanza necessiti il nostro intervento.