Partenze gruppi scuole - Maltaforenglish

GRUPPI SCUOLE
& DOCENTI

Siamo specializzati in  soggiorni linguistici, percorsi PCTO e programmi di aggiornamento per docenti. Collaboriamo con le migliori scuole di inglese e con oltre 500 imprese locali operanti nei settori più richiesti. Lavoriamo in stretta sinergia con oltre 8000 scuole italiane, assicuriamo un costante punto di riferimento prima e durante l’intero soggiorno, garantiamo la massima sicurezza e qualità dei servizi offerti.

Soggiorni Linguistici a Malta - Maltaforenglish

Soggiorni linguistici

L’isola di Malta é l’ideale per abbinare un corso di lingua ad un piacevole soggiorno, oltre ad essere un luogo sicuro per gli studenti: ambienti vivaci e stimolanti che assegnano alla vacanza/studio il valore di esperienza divertente e costruttiva.

Un soggiorno linguistico, infatti, offre sia la possibilità di verificare, attraverso l’esperienza sul campo, le conoscenze acquisite in classe, ma anche di socializzare e divertirsi apprendendo e familiarizzando allo stesso modo con la lingua inglese.

Scopri il nostro programma ideato e formulato per gruppi di studenti di tutte le età e per i loro accompagnatori.

Programmi PCTO

Dopo le recenti modifiche in tema di ASL ora PCTO, proponiamo pacchetti pensati per le scuole ed istituti italiani che perseguono l’obiettivo di rafforzare l'orientamento,  l’apprendimento, lo sviluppo di competenze in termini di occupazione cioè che diano la fondamentale opportunità di migliorare sia la lingua inglese che potenziare competenze utili ad un inserimento nel mercato del lavoro sempre più internazionale, attraverso periodi di studio nelle migliori scuole di inglese e/o stage lavorativi presso le nostre imprese partner selezionate in relazione al profilo  di ciascun studente e obiettivo da raggiungere.

PCTO a Malta - corsi di inglese - Maltaforenglish
All inclusive
percorsi PCTO - Maltaforenglish
All inclusive
Progetti PON a Malta - Maltaforenglish

Progetti

PON

Il mondo del lavoro in continua evoluzione e le notevoli aspettative nei confronti dei futuri lavoratori richiedono oggi che gli studenti siano formati non solo da un punto di vista teorico, ma anche pratico. Frequentare uno stage in azienda all'estero può contribuire a potenziare le “competenze chiave di cittadinanza” e quelle sociali di base indispensabili per affrontare al meglio la vita lavorativa e quotidiana; conoscere le differenze di usi, costumi e mentalità; migliorare le competenze linguistiche; comprendere il funzionamento e i meccanismi interni alle aziende mettendo alla prova le proprie capacità e capire l’importanza di un percorso scolastico intravedendone le applicazioni concrete.

Programmi per docenti

Ogni anno, in forma sempre piu’ crescente moltissimi insegnanti si recano a Malta per migliorare la loro lingua e consolidare il loro insegnamento tramite corsi di formazione in lingua inglese. In collaborazione con Enti accreditati nel portale Carta del Docente come da Direttiva MIUR 170/2016, diamo la possibilità di spendere il proprio Bonus ministeriale per attività formative volte a valorizzare le proprie competenze linguistiche, ad accrescere il proprio bagaglio culturale e ricevere una certificazione finale dei propri risultati.

Formazione docenti a Malta - Maltaforenglish
Tutti i corsi pagabili con CARTA DOCENTE