Internship a Malta - Maltaforenglish

INTERNSHIP
IN AZIENDA

Ideale per tutti coloro che vogliono fare  un' esperienza lavorativa, in un contesto internazionale, migliorando, nel contempo, la propria competenza linguistica.

Vuoi rendere il tuo CV più competitivo, fare un esperienza lavorativa all'estero e nel contempo migliorare il tuo inglese? Scopri il nostro programma di studio e lavoro, che unisce un corso di inglese ad una esperienza lavorativa in una delle oltre 500 aziende partner, in un’area di tuo interesse.

Tale esperienza, seppur non retribuita, rappresenta un’opportunità eccellente per migliorare le proprie competenze linguistiche e lavorative, un ottimo mezzo per farsi le ossa, un’occasione per chi vuole iniziare a muoversi in un contesto internazionale, aprirsi a nuove prospettive e per essere più competitivi nel mondo lavorativo sia in ambito internazionale che nel proprio paese di origine.

Internship a Malta - Maltaforenglish
Leggi le nostre FAQ, troverai tutte le informazioni che cerchi in merito al tuo soggiorno.
Se non è sufficiente, scrivici! Anche su whatsapp!

Come faccio a conoscere il mio livello di inglese?


E' semplicissimo. Svolgerai un test on line, tramite un link che invieremo. Il dipartimento didattico della scuola lo valuterà e ti assegnerà un livello di partenza.In base a questo, ascoltati i tuoi obiettivi, saremo in grado di consigliarti il tipo di corso che fa per te!




Come funziona il mio corso?


In relazione all'orario lavorativo è strattamente consigliabile abbinare (o frequentare prima) un corso di inglese, per presentarti a lavoro più sciolto e sicuro di te. Il primo giorno, ci sarà un leader della scuola che ti darà il benvenuto e ti farà fare un giro panoramico della scuola e ti indicherà la tua classe di riferimento. Consigliamo di includere il libro nel tuo pacchetto in modo da iniziare il tuo corso senza ulteriori perdite di tempo. Il corso è da 20 lezioni a settimana da 45 min cad, dal lunedi al venerdi, dalle 9.00 alle 12.30 o 13.00 16.30 in base alla rota lavorativa.




Per quanto riguarda l'alloggio?


E' possibile scegliere di alloggiare in famiglia ospitante, hotel o in uno dei numerosi appartamenti della scuola (scelta consigliata), tutti centrali e raggiungibili a piedi. Consigliamo di includere sempre il servizio transfer e il check in dedicato, in modo da non avere nessun tipo di poblema all'arrivo.




Cosa include il mio percorso?


Noi di Maltaforenglish gestiamo il tuo percorso linguistico a 360°. Prenotando con noi è sempre incluso: - Analisi linguistica - Test di valutazione - Inscrizione al corso - Ricerca e selezione azienda - Tassa scolastica - Materiale di banvenuto - La nostra assistenza sul posto tutte le volte che lo vorrai - Tutto questo zenza nessun costo di agenzia!




Alla fine del corso otterrò un certificato?


Certo che si! Alla fine del tuo percorso riceverai un certificato di stage da parte del Manager aziendale e un certificato del tuo livello conseguito durante il corso , rilasciato dal direttore degli studi della scuola e valido a livello internazionale.




Come funziona il mio internship?


Tutto inizia con il tuo CV, una lettera di presentazione, naturalmente in lingua inglese, e una breve descrizione dei settori e campi di interesse desiderati per il tuo stage. Appena ricevuti, inizia la nostra ricerca di incontro "domanda & offerta". In poco tempo ti verranno fatte delle proposte da valutare (max 3). Probabilmente le diverse aziende potranno richiedere un colloquio da remoto. Una volta accordate le parti si procederà alla firma del contratto e.... good luck per il tuo nuovo lavoro!